mercoledì 17 agosto 2011

di ritorno

Succede sempre cavoli ma uno non si rassegna mai!
Aspetti le ferie estive ...diciamo....tutto l'anno? eppoi finalmente arrivano ma velocemente passano pure. ed ecco che Pandora e la sua pancia di 6 mesi sono passate dalla spiaggia, dalla casa dei pandoragenitori a.....Milano afosa prima e milano ufficio condizionato dopo.
Ma il fatto di avere l'aria condizionata non la fa di certo stare meglio anche se ieri uscita da qui ha sentito addosso una botta di calore incredibile e stammattina, come se non bastasse, seppur fossero solo le 8, ha deciso che doveva camminare e quindi fare un pezzo di strada a piedi ma non ha fatto i conti con l'aumentata temperatura del suo corpo e soprattutto con l'afosità di Milano....insomma , non crede di rifarlo...ecco!
In ufficio poi la collega è in ferie e si è trovata pure diverse rogne .... a volte pensa a come sarebbe bello chiedere la anticipata ma con che scusa? cosa dice alla gine??? Eppoi in tutta sincerità ha pure paura di annoiarsi a morte a casa.
Intanto...per  non dimenticare......che nostalgia....alcune foto del mare e della Pandora panza :-)

panza al mare vista dall'alto

 panza a 24 settimane
 panza a 25 settimane
 ombrelloni al tramonto
ed infine...una sorpresa.....habemus nomen....ovvero la nostra frugoletta si chiamerà AMALIA!!!!!! e questo è il ricamop per il sacco del cambio da portare in ospedale che io le sto ricamando!!!!!!!!


11 commenti:

  1. Bentornata Miss!! Sono tornata anch'io da pochissimo e sto già soffrendo l'afa padana...si stava meglio al fresco sui monti! Complimenti, hai una pancia bellissimaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. bentornata tesorina! che bello il tuo pancione e bè, il nome, te lo ripeto, mi piace tantissimo!!!! è davvero dolce e...parla d'amore :-) io sono a - 1...la piccola Emma è ancora qui dentro...domani prericovero con esami vari e monitoraggio...intanto lei si muove che è sempre una meraviglia sentirla! quanto mi mancherà il mio pancione!!!! ps: a casa NON ci si annoia, e te lo dice una che pensava di annnoiarsi a morte!!! a masa si sta benoneeeeeeeeeeeee!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Elizabeth, bentornata e spero di rileggerti presto!
    melie, grazie! in bocca al lupo per domani allora. Sai che anche a me, pur mancando mesi, viene ogni tanto la nostalgia della pancia? cioè sono sicura che ce l'avrò perchè ....mi piace tanto ora averla e portarmela in giro! :-)

    RispondiElimina
  4. Bentornata Pandora!! Ti pensavo in questi giorni...mi mancavano i tuoi pancia aggiornamenti...
    Che bello, tu hai ancora l'ombelico che si vede, ma come fai eeeh?! ;-) (il mio gia' sta scomparendo)
    Io invece e' da ieri che ho in bozze un post sull'Habemus Tettam hahahah
    Che bello il nome Amalia <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Sfolli mi sei mancata un sacco!!!
    Il bello del tronare al lavoro alla fine è questo...che posso navigare di tanto in tanto tra i vostri blog!
    Non parliamo di tette please...io partivo da una terza abbondante, ho già preso un reggiseno di una taglia in piu e ora mi sta stretto pure quello!!!

    RispondiElimina
  6. Emily:
    Ciao Bellapancia!!! Anche qui fa un caldo pazzesco e l'umidità è al 1000%..
    Complimenti per il nome!!!!

    RispondiElimina
  7. già 6 mesi? avete scelto un bellissimo nome, bel suono e anche poco comune...però ti dirò non credo ti annoieresti a casa da adesso in poi...alla gine puoi dire che ti viene spesso molto sonno e ti senti pesante e stanca, cose che possono avvenire a questo punto della gravidanza...abbi cura di te specie con questo caldo! :)

    RispondiElimina
  8. Bentornata Pandora...
    io rientro oggi e leggo con piacere le novità sul tuo blog. Il nome che avete scelto per la vostra bimba è bellissimo e molto dolce!
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Marta e Barbabella...grazie!!! :-)

    RispondiElimina