domenica 22 gennaio 2012

Aiuto!!!

Ho in casa la suocera e sto impazzendo. Ha in braccio la bambina che pero spesso non ci sta volentieri, non mi piace come la tiene e l'ho amche detto ma ovviamente non posso evitare che la prenda. Ma la cosa che mi da piu fastidio? Questa situazione: lei la riene , la bambina si lamenta e io le dico "la prendo io" e lei che risponde "no no".
No??? Sarò anche possessiva nei confronti della bambina ma è mia figlia prima che sua nipote! Neanche mia mamma mi ha mai risposto cosi!
Devo dire che meno male che il marito mi supporta in pieno peccato che lui è al lavoro tutto il giorno e io a casa con lei :-(
sett prox se ne va e meni male , finalmente, resto da sola ...cin tutte le difficplta del caso è vero ma SOLA!!!!!!!!

domenica 15 gennaio 2012

Sorrisi

Stiamo vivendo i suoi primi sorrisi. Amalia adesso ha un mese e mezzo e sorride consapevolmente. Sorride gia al mattino quando si sveglia ... già , perche udite udite ora lei la notte dorme!!!
È una cosa stupenda, il suo sorriso sdentato ma pieno mi scalda il cuore e mi rende felice. È una sensazione cosi piena ... non so neamche descriverla del tutto :-)
e cosi se prima mi svegliavo alle 6 del mattino assonnata adesso mi sveglio alle 6 sapendo di vederla e lei è li che appena le dico buongiorno si apre un caldo sorriso