mercoledì 20 aprile 2011

la mia nuova avventura

Comincia , credo, l'avventura più bella e più meravigliosa della mia vita....della nostra vita. A me ancora non sembra vero e sono stata 1 mese in un limbo di incertezza. Sono incinta. Aspettiamo un bambino!!!!! Ho fatto il test a fine marzo perchè insospettita già da 1 giorno di ritardo....io che da anni ho un ciclo che è come un orologio svizzero :-) e dopo aver fatto il test ho ovviamente chiamato la gine che mi ha detto di fare gli esami del sangue e ....aspettare. Primo perchè era inutile fare una visita cosi presto e poi perchè doveva partire in vacanza. Visita fissata quindi per il 18 Aprile....una data che sembrava non arrivare più....e un mese in cui non ci sentivamo di dirlo a nessuno, neanche alle nostre famiglie come ad attendere la frase della gine che sanciva effettivamente "questa presenza". E lunedì la frase più bella con l'eco e la sonda e lei che mi dice "Ecco tuo figlio"
Mio figlio??????? O mamma mia .....ma davvero??? Si, è questo quello che ho pensato per poi sciogliermi del tutto nel vedere e soprattutto sentire il suo cuoricino pulsare forte.
Entro nella 9 settimana e lui è lungo 1 cm e 7 :-))) pare sia ben attaccato e che tutto vada bene.


Io sono ancora nel mio limbo a dirla tutta. Sono contentissima....spaventata anche. Ma a volte mi rendo conto a volte no...ma la consapevolezza poi ti catapulta subito in un mare di carte, esami e burocrazia....devo già prenotare l'amniocentesi....forse anche la morfologica sennò non trovi posto eppoi non sai come si fa....eppoi il tuo medico di base ti sbaglia la ricetta.....

13 commenti:

  1. Ciao a te! Arrivo qui appena in tempo per ricevere la lieta notizia! ;)
    Tranquilla: io nel mio limbo ancora ci sto, e fino a quando si protrarrà questa permanenza, lo ignoro!
    Noi prima di dare la notizia abbiamo aspettato ben... 4 mesi! :) Dici che abbiamo esagerato? (un altro po' e l'avrebbero indovinato da soli...eh-eh!)
    Auguri a te, e non a me.

    RispondiElimina
  2. grazie suster....eh si, credo che il limbo durerà ancora parecchio :-)

    RispondiElimina
  3. WOWOWWOWOWO! Congratulazioni!!!! Evviva!!!
    Oh my god, breathe breathe...:-)

    RispondiElimina
  4. mamma mia Sfolli, io ancora non ci credo, giuro!
    me la sento, vedrai che succederà anche a te!!!!!!Resto incrociatissima

    RispondiElimina
  5. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!
    Quanto sono felice per te! Congratulazioni :*

    RispondiElimina
  6. eccomi finalmente a poter commentare...come ti ho già scritto: sono strafelicissima per te!!! è un'emozione unica e vivitela intenamente...è la magia più straordinaria che una donna possa vivere :-) ps: ti sposto subite tra le compagne di pancia...hihihih un bacione a te e una carezza al tuo pancino!!!!

    RispondiElimina
  7. La tua emozione traspare dalle parole che hai scritto, e mi sono emozionata con te; mi hai fatto riprovare quella che ho provato quattro mesi fa, ed ancora provo ogni volta che mi accarezzo questa pancina che cresce!
    In bocca al lupo, stai tranquilla ed affronta questa avventura con il sorriso sulle labbra, che dentro lo so che sorridi sempre!

    RispondiElimina
  8. Ciao Francy, grazie molte e benvenuta anche a te!Si si, sorrido eccome e vorrei già dirlo al mondo intero!!! Anche se insomma....gli amici più stretti e la famiglia lo sanno già ;-)

    RispondiElimina
  9. O caz* e me lo dici così?! senza preavviso... senza dire siediti un attimo che devo dirti una cosa importante.....
    Ma augurissimiiiiiii per tutto ma soprattutto per la nuova vita che cresce in te

    RispondiElimina
  10. Grazie bussola....non sapevo proprio come scriverlo questo post ... :-)

    RispondiElimina
  11. E' meraviglioso, meraviglioso... Goditi questo momento speciale!!!

    RispondiElimina