mercoledì 29 giugno 2011

e cominciamo la settimana 19!

eccoci qui, io e il mio piccolino (non so ancora il sesso ma ne parlo sempre al maschile) siamo arrivati alla settimana 19 e il tempo sembra davvero volare! (Fate finta di non vedere il caos in camera please!!!)
e già li dentro ci sei proprio tu che ti stai espandendo spostando il mio intestino chissà dove e chissà se lo troverò (oddio, dai problemi attuali probabilmente no), tu che chissà dove ti sei posizionato e chissà su cosa stai premendo visto che ho la gamba destra quasi sempre appesantita e addormentata, tu che ancora non ti fai sentire con nessun calcetto nonostante io e tuo papà siamo sempre li con la mano appoggiata...

Mi diverto a documentare la mia pancia mese per mese, credo che poi questo resterà un bel ricordo sia per me, sia per il piccolino, che per i famigliari che sono lontani e non riescono ad immaginarmi con la pancia che cresce. Quando mia mamma è rientrata in paese, le zie le hanno chiesto subito "ma allora si vede? quanto si vede?" :-)
per il resto siccome sono ancora a casa e sono a riposo e ho le fascie orarie della visita fiscale e non posso quindi uscire.....mi sono data alla lettura e ai lavoretti creativi...diciamo così, chi l'avrebbe detto? però devo dire che è una bella soddisfazione poi vedere il lavoro completo. Ora lo mostro anche a voi:

7 commenti:

  1. UUUhhh ma che bella!!!
    Ma allora niente calcetti ancora? E lo stetoscopio l'avete preso? Dicono che da un tot di settimane (non ricordo quante), con lo stetoscopio puoi sentire il cuore :-)
    Sto proprio fuori, eh....

    RispondiElimina
  2. Sfolli ci avevo pensato ad acquistarlo
    anche se non ho idea di quanto costi
    ma poi mi sembtava un po folle e ho lasciato
    perdere! Vuol dire che siam fuori in 2 :-)))
    ps: tra poco toccera a te pubbliare le foto
    della pancia!!!

    RispondiElimina
  3. Mille ricordi... tutti ricordi.... Io adoroooo i ricordi!!!!
    Bellissimo bavaglino.... davvero dolce!!!!

    RispondiElimina
  4. wow che bella panciottina! è stupenda, anch'io continuo a fotografarmela...sarà un bel ricordo sia per noi che per i nostri piccolini :-) e bravissima col punto croce...io devo iniziare il fiocco nascita e non vedo l'ora arrivi domani per farlo!!!! (oggi ho altre cose da fare...) un baciottissimo e complimenti alla tua panciotta!!!!

    RispondiElimina
  5. Che bel pancino!!!!!!!!!! fai bene a fotografare... sarà bellissimo poi un giorno far vedere queste foto al/alla bimbo/a..

    RispondiElimina
  6. ciao che bella idea quella di documentare la pancia ....io mi sono ricordata di farlo soltanto un giorno prima di partorire entrambi le volte!
    se ti va passa a trovarmi, ti aspetto.
    Ciao a presto

    RispondiElimina