mercoledì 13 luglio 2011

breve riassunto

Scusate l'assenza ma rienergo solo ora da 3 giorni lavorativi a dir poco assurdi...il mio capo è in ferie, la mia collega pure ma la cosa che mi consola è che le ferie sono come una ruota che gira e tra poco toccherà a me e le mie belle 3 settimane di fila quest'anno non me le toglie nessuno!!! mica si negano poi ad una donna incinta vi pare?
In questi giorni però sono riuscita, anche se sfinita, a ritagliarmi un po di tempo per shopping coi saldi e così ho comprato delle cosine premaman veramente molto molto carine. Forse ho speso un po' più del dovuto ma era tutto così bello eppoi a me non piace venire in ufficio con le magliette che tirano e scoprono la pancia o coi pantaloni che stringono in vita e fanno un male cane.....Poi però una mia collega mi ha prestato anche un sacco di roba e quindi devo dire che è andata proprio bene al mio guardaroba estivo! Comunque se interessa ho scoperto un negozio meraviglioso che si chiama Faire Dodo e credo che i vestiti li potrei anche riutilizzare in quanto ho preso la taglia più piccola.
Venerdì io e la piccolina faremo finalmente l'ecografia morfologica.....non vedo l'ora, sono molto emozionata! Ovviamente non vi sto a raccontare che sogni faccio ultimamente....che dall'eco esce fuori di tutto....malattie, danni, problemi....E' strano vero come ci si fa influenzare dalle proprie paure , anche da quelle non confessate. Voglio dire che io sono molto tranquilla, spero che vada tutto bene, che la mia topolina stia bene e in forma perfetta in tutti i parametri di crescita ma quando mi addormento e la razionalità mi abbandona....ed ecco che arrivano le paure!Ma sicuramente tutte voi che siete passate dall'esperienza della gravidanza prima di me avete provato le stesse sensazioni.

8 commenti:

  1. come ti capisco...sogni assurdi anch'io e il più ricorrente è che non nascerà Emma ma un maschietto...forse perchè tanti mi chiedono se aspetto un maschio visto che ho la pancia a punta? ma chi ha messo in giro 'ste dicerie??? uffi...

    RispondiElimina
  2. tranquilla, anche a me dicevano che era un maschietto e invece....

    RispondiElimina
  3. Conosco Faire dodo ci andava la mia collega a prendere le cosine per lei quando era in attesa...
    Sarà mica che abiti o lavori vicino a dove lavoro io?
    ;)
    Mi incuriosisce ciò... scriverci qui ed essere a un tiro di schioppo! :)

    RispondiElimina
  4. il negozio non è nella mia zona di lavoro ne in quella dove vivo. Io lavoro a nord est di milano e vivo nella zona nord.
    Tu?

    RispondiElimina
  5. Io lavoro abbastanza vicino a uno dei negozi faire dodo presenti a Milano, quello in zona più centrale (Garibaldi). Abito fuori milano, nella zona sud-ovest ma ovviamente lavorando a Milano sono sempre qui in giro! ;)

    RispondiElimina
  6. Sai che anch'io faccio sogni brutti e vividi ultimamente? E' proprio vero che all'apparenza siamo tranquille ma sotto sotto...pero' alla fine se ce l'hai fatta fin qui, vedrai che andra' tutto bene - sono in pochi riscontrare problemi gravi ala morfologica, no?
    E fai benone a regalarti una cosina ogni tanto, evviva lo shopping!!!

    RispondiElimina
  7. ciao sfolli!
    adesso eprò , visto che l'eco è domani, tutto ha lasciato posto all'emozione e io non vedo l'ora di vederla!

    RispondiElimina