martedì 18 ottobre 2011

I'm just....simply....HAPPY

Ancora dietro questa scrivania....mi viene proprio il dubbio che io non sia capace di staccarmi del tutto da questo lavoro.....sono imbecille , vero?
Comunque ho deciso che invece di restare fino al 28, farò solo questa settimana. In fondo 3 settimane su 4 all' 8 mese mi sembrano già un buon record.
Adesso mi accorgo che faccio fatica a stare seduta tante ore, faccio fatica ad alzarmi la mattina presto....mi piacerebbe dedicarmi alla cucina...al ricamo...

Comunque  per quanto riguarda i doloretti della settimana scorsa...non sono passati del tutto ma cmq domenica sera siamo andati al PS....marito non ce la faceva piu e lo vedevo preoccupato e così....mi hanno fatto il tracciato per 1 ora e poi l'eco.....non c'è fortunatamente segno di contrazioni, il collo dell'utero è ancora lungo...insomma niente di chè e questi dolori potrebbero essere provocati dalla stanchezza o dalla posizione....cioè dovrei alternare sempre seduta/in piedi.....

Questa è solo la 2 volta che vado al PS (la prima qualche mese fa perchè non la sentivo piu muoversi) e io non sono una che si preoccupa facilmente) ma sono stata contenta di aver finalmente visto il suo faccino durante l'eco!!! Amalia non si è concessa tanto in questi mesi...o la si vedeva di profilo o di schiena....e invece questa volta abbiamo visto il suo faccino frontalmente....che emozione.....sembrava cosi piccola e tonda...con un nasino piccolo e schiacciato e la bocca piccola....chissà a chi assomiglierà!!!

9 commenti:

  1. Immagino sia stata un'emozione unica!!!
    Fai bene a lasciare il lavoro. goditi quest'ultimo periodo tranquillamente...

    RispondiElimina
  2. Oooh che bello riuscire a vedere il faccino!!!

    RispondiElimina
  3. Pandora, io non sono incinta e non c'è la faccio comunque ad alzarmi la mattina! ;)

    RispondiElimina
  4. e allora per te....ferie!!!!!!! :-D

    RispondiElimina
  5. Bravissima!
    Mi sembra il top stare a casa ora! ;)

    RispondiElimina
  6. Che emozione MERAVIGLIOSA!
    PS: Noi non riuscivamo mai a vedere il faccino della Ballerina, c'era sempre il mio lunghissimo cordone davanti, uffa!

    RispondiElimina
  7. Fai bene a rimanere a casa un po' prima di tuoi progetti... Non ti fa bene stare tante ore seduta.... E' davvero ora che tu ti prenda un po' di tempo per te e per la tua creatura... forse è proprio lei che te lo sta chiedendo con questi doloretti no?
    Vedrai che ti sentirai subito meglio a casa...
    Un abbraccio e mi raccomando... riposati...!!!

    RispondiElimina
  8. si claudia, grazie. Ormai non vedo l'ora che arrivi lunedi...sia per la visita sia per venire in ufficio nel pomeriggio e salutare tutti!!! :-D

    RispondiElimina