sabato 31 marzo 2012

Post velocissimo

Sarò ahime velocissima: ho bisogno di dare alla bimba l' aggiunta di LA ma non c'è verso di farle accettare il biberon!!! Ne ho già comprati 4 tipi diversi con relative diverse tettarelle :-( niente da fare neanche se a darglielo è mio marito, non ne vuole sapere. Avete qualche consiglio da darmi? Sono quasi disperata...

9 commenti:

  1. Neanche se provi a metterci dentro il tuo latte? Che brava che hai fatto solo tetta tutto questo tempo!

    RispondiElimina
  2. In realta se le do il LA col cucchiaino lo prende. Per questo ho dedotto si tratti del biberon e infatti lei non riesce a ciucciare...lo mette al lato della bocca e lo usa come un "gratta gengive"

    RispondiElimina
  3. Hai provato a cambiare l' acqua con cui prepari il latte in polvere..... Il mio rifiutava la sangemini ed e' andato benissimo con l' acqua panna!!!!

    RispondiElimina
  4. che tettarelle hai usato? il mio beve solo da quelli MAM e ora anche quelli della NUK (che sono i più simili al seno materno)
    secondo la mia pediatra alcuni bimbi preferiscono poi passare direttamente al beccuccio

    RispondiElimina
  5. Ho cominciato con chicco, ppi medela e ora avrnt ma lo prende meglio dal cucchiaino. Forse Amalia sarà una di quelle bimbe che passeranno al beccuccio e al cucchiaino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a comprare le tettarelle della MAM (sono compatibili con i biberon chicco ... non quelli step up però) .. hanno forma di beccuccio ma sono tettarelle .... il mio così mangia ..

      Elimina
    2. grazie.ora guardo dove acquistarle

      Elimina
  6. Ho sentito tante mamme che hanno avuto il tuo stesso problema... e tutto hanno risolto con i cucchiaino. Continua così ma continua a provare sempre con il biberon... forse prima o poi capisce!
    In bocca al lupo..
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao claudia....secondo me capisce fin troppo e tra il seno e il silicone non ha dubbi a scegliere il primo ;-)

      Elimina