giovedì 31 gennaio 2013

non ce la posso fare

si è deciso di garantirci grazie alla tata (invenzione stupendissima e utilissimissima) una uscita "da coppia" al mese.
Ieri vera la serata teatro....acchiappata al volo l'offerta dei biglietti a pochi euro e visto che in scena ci sono 2 fighi come Claudio Santamaria e Filippo Nigro ..... si va!
Si lascia la pupa con la tata alle 20.00 e si esce tanto lei sta guardando Peppa pig in Tv e non ci calcola neanche di striscio....meglio cosi che io ancora c'ho il magone a lasciarla a casa piangente.
Bene, siamo a teatro, bello spettacolo anche se a dir la verità passiamo anche IL tempo prima dell'inizio  e nell'intervallo a controllare il cellulare chE non si sa mai e a guardarci gli ultimi video della pupa....per la serie una serata di coppia senza pensare a niente eh? ;-)
Comunque tornati a casa la pupa dorme beata, riordino quella marea di giochi sparsi per la cucina, stendo i panni e finalmente vado a dormire all'una......dormire? indovinate chi si è svegliato? già, lei, ma fortunatamente si riaddormenta subito.....Il peggio deve ancora venire e arriva puntuale alle 5 del mattino con la pupa che si sveglia vuole il latte ma non si riaddormenta più. Lei è li che saltella sul letto sveglia come un grillo. Inutile dire che non abbiamo piu chiuso occhio e ce ne siamo andate in cucina a sfogliare il libro della pimpa, a salutare la signora volpe, a salutare uno per uno tutti i barbapapà etc etc.......

Avevo deciso le serate da coppia? mi sa che cambio idea.....una serata che mi è costata:
A) i biglietti anche se super scontati
B) la tata per ben 4 ore
C) SOLO e dico SOLO 4 ORE DI SONNO

NON CE LA POSSO FARE......

4 commenti:

  1. oh oh... mi ricorda tanto una persona di mia conoscenza! :)
    I miei genitori me lo dicono sempre "Marta sei figlia unica perchè dopo 3 anni senza dormire chi si arrischia a prendere un secondo figlio che magari non dorme??"
    Io ero come lei... alle 5 sveglia e pimpante con un'unica aspirazione: giocare!!!
    Speriamo che quadratino prenda dal papà! ;)

    Buona giornata assonnata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che quasi sempre si sveglia, beve il latte e si riaddormenta. Questa mattina invece no.....come se avesse dovuto recuperare il tempo che non sono stata con lei ieri sera....ma forse sono solo paturnie da mammachelascialapupaanchedisera ehehehehehe

      Elimina
  2. ahimè, costa la vita di coppia, in soldi e stanchezza... io sto buona e aspetto tempi migliori.
    Però vorrei provare a organizzare la serata picnic...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seavessi cara....costa eccome! infatti la proposta di una uscita di coppia al mese è tanto carina ma vedremo quantro fattibile. Intanto quella di febbraio è assicurata perchè verranno i miei genitori a trovarci e vuoi non lasciare a loro il privilegio di spupazzarsi ben bene la pupa? :-)

      Elimina