venerdì 12 luglio 2013

cosa mettere in valigia?

aiuto.....sono nel caos piu totale , quello del "cosa metto in valigia"???
io sono sempre stata pessima nel fare le valigie e ora le devo fare addirittura per due !
come si fa a fare la valigia per un mese??? è vero che staremo a casa di mia mamma, che tutto si lava e non c'è bisogno di molti cambi.....
ma cosa consigliate? abbino vestiti, creo outfit e porto solo quelli? ovvero quel pantalone con quel top, quel vestito  con quelle scarpe?
Sento che non ne verrò fuori e che come al solito appena arrivata guarderò ciò che ho messo dentro con un gran senso di insoddisfazione :-(

3 commenti:

  1. Io sono outfit maniaca, nel senso che compongo le valige raggruppando i capi, eventuali calze comprese. Questo però, per quanto riguarda me. Per la ballerina di solito, tendo a mettere in valigia più roba possibile senza troppa logica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sto provando: ho appena fatto una lista scegliendo i capi per outfit e abbinandoli mentalmente....forse stavolta ci riesco a farmi una valigia decente!!!

      Elimina
  2. quanto ti capisco...io porto quello che servirebbe per un mese se vado via una settimana... no no, non posso aiutarti... io non potrei farcela!

    RispondiElimina