martedì 12 aprile 2011

Pandora in TV!

Io e una mia amica domenica abbiamo partecipato, come pubblico, alla trasmissione di Fabio Fazio "Che tempo che fa".
E' una trasmissione che a me piace moltissimo e quando nel weekend sono a casa non ne perdo una puntata. Mi piace Fabio, mi piace anche quel suo atteggiamento da finto "io non so niente", mi piacciono gli ospiti che invita, tratta sempre argomenti molto interessanti eppoi la domenica c'è la Littizzetto che mi fa morir dal ridere!
Questa volta appena abbiam saputo degli ospiti siamo state tentate di rinunciare ma poi ci siamo dette che sicuramente avremmo passato un bel pomeriggio e così è stato! E devo dire che abbiamo rivalutato quanto a simpatia anche Raffaella Carrà e Gianni Boncompagni che sono stati spiritosi e piuttosto alla mano.

Per il resto a casa Pandora va tutto bene. La ricerca della casa nuova continua senza esiti particolarmente entusiasmanti ma devo dire che a un certo punto vedere case belle e catapecchie diventa pure divertente!
Così come continua la ricerca del lavoro del marito (ma su questo sono più fiduciosa che sulla ricerca casa....sono sicura che troverà presto un ottimo lavoro!)

2 commenti:

  1. A me diverte tantissimo vedere le case, per lavoro poi ne giro a centinaia, soprattutto mi diverte "leggere" le case e capire com'è chi ci vive dentro.
    Mi fa piacere che tu stia bene, un bacio grande.
    brisella

    RispondiElimina
  2. Bri...stasera dobbiamo vedere una casa indipendente con un enorme giardino e poco fuori città....sarebbe il nostro sogno!

    RispondiElimina