giovedì 21 aprile 2011

sonno & sogni

Oggi rischio di addormentarqui qui, immediatamente, davanti al pc e con la testa ciondolante sulla tastiera. Non ce la posso fare a tirare le 18.00....no no
Mi avevano detto che i primi mesi si ha un sonno terribile ma così è davvero troppo!!! dormo, dormo e dormo.....e ho sempre sonno!

Stanotte poi ho fatto un sogno: eravamo tutti insieme, io, mio marito e una bimba bionda di circa 7-8 anni.....mia figlia....c'erano anche i miei genitori ed eravamo andati tutti a vedere una casa che volevamo acquistare. Era una casa grande, su tre piani e con al centro una enorme scale a collegare tutti i piani. Il bello era che la casa era grande a sufficienza a contenerci tutti e io ero seduta su una sedia con questa bimba seduta sulle mie gambe e le chiedevo se la casa le piacesse veramente, se avesse già scelto la sua camera, se il giardino fosse sufficientemente spazioso.....che strano.....
cosa potrebbe essere? da una parte noi stiamo cercando davvero una casa con giardino....poi l'idea di abitarci con una famiglia allargata secondo me risponde al desiderio di avere vicino i  miei genitori....e la bimba? che io stia inconsciamente cercando una femmina??? ;-)

4 commenti:

  1. eh sì, io dopo pranzo rantolavo in ufficio...mi sarei addormentata ovunque e alla sera alle 21 ero già a letto o quasi :-) ....x il sogno, non so se ci credi ma...leggi "I Nove Scalini" di Anne e Daniel Meurois-Givaudan e mi dirai...io ho sempre sognato femmine e aspetto la piccola Emma...per me sì, anche la tua pancia è rosa, dopo questo sogno :-)

    RispondiElimina
  2. Già,....ma pare che "in famiglia" abbiano tutti espresso già una predilezione per il maschietto..... a parte me e mia mamma ;-)

    RispondiElimina
  3. Che sogno stupendo!
    (anch'io, con te, spero che sia femmina :-))

    RispondiElimina