mercoledì 25 maggio 2011

il dubbio

Il dubbio instillato dal tuo ginecologo che alla tua domanda non risponde con un secco Si o NO ma fa tutto un panegirico sulla stranezza di fare 2 giorni a Barcellona come viaggio celebrativo del vostro primo anniversario....ti ha lasciata....come dire...un po' così.
Ma partiamo dall'inizio. Io e marito abbiamo prenotato 2 giorni a Barcellona per fine giugno....2 giorni comunque tranquilli, ci siamo detti, perchè sicuramente farà caldo e io forse avrò poche forze di girare girare girare e vedere tutto ciò che effettivamente è meritevole di essere visto in una città così splendida. Però ci piace l'idea di andarci comunque.
Io ho espresso questa possibilità alla gine che mi ha detto che non ci sono controindicazioni al viaggio in aereo (a meno che io non decida di andare chenneso....a Singapore) MA.....ecco che arriva il suo MA .... lei sconsiglia alle sue pazienti gravide di fare queste brevi escursioni in città d'arte dove si vede solo 1/3 e dove ci si stanca e basta......che Barcellona merita di starci almeno un 5 giorni e che due giorni li sono solo sprecati.....perchè non andare a Saint Tropez....oppure a Nizza mi ha detto?


Ma dimmi tu cosa ci vado a fare a Saint Tropez??????


Però devo ammettere avrei preferito un suo NO ma chiaro a questo punto perchè io questo suo discorso non l'ho ben capito. Lei lo sconsiglia è vero ma se ci vado lo stesso? cosa succederà? si abbatteranno su di me e sull'esserino che ho nella pancia tutte le possibili sventure???


Quasi quasi chimao un altro ginecologo che conosco.....

Nessun commento:

Posta un commento