giovedì 12 maggio 2011

One Lovely Blog Award

Da una amica blogger da poco conosciuta ma mooooolto moooolto simpatica e piuttosto affine e che ovviamente ringrazio per il pensiero......ho ricevuto un premio, questo
 
 
Le regole sono sempre quelle:
-linkare chi ci ha premiati
-premiare e avvisare a nostra volta altri 15 blogger
-elencare 7 cose che parlano di noi.
 
Comincio ad elencare le 7 cose che mi riguardano......hum.....vediamo di spaziare un po' tra aspetti del carattere e cose materiali...si può vero?
 
1) la mia libreria....contiene tutti i libri a cui sono più affezionata e che parlano un po' di quello che ero e di quello che sono
2) la testardaggine....faccio sempre di testa mia
3) shopping addicted (a momenti quasi compulsiva lo ammetto)
4) molto pragmatica
5) permalosa ...ma tanto tanto
6) il mio armadio (esprime esattamente il mio bipolarismo mentale...a volte ordinato da rasentare il maniacalismo a volte .....brrrr lasciamo perdere)
7) sono rompic******i (cosi dice il marito ma mi ama eh? ) ;-)
 
Ecco adesso dovrei scegliere 15 blogger ma ho visto che il premio sta circolando già per i blogs....quindi premio tutte tutte e lascio da fare il giochino a chi ne ha voglia|

Nessun commento:

Posta un commento