giovedì 25 agosto 2011

pensieri diversi

ieri ho comprato i primi body per Amalia....di Petit Bateau in morbido cotone a maniche corte e di tre tonalità diverse di rosa. Molto carini e molto teneri :-)

sempre ieri ho acquistato i biglietti per il concerto dei Subsonica per il 17 settembre......

pensavo che le due cose "contrastano" un po' ,vero? pensavo che dopo la nascita di Amalia sarà difficile per chissà quanto tempo uscire da soli io e lui ...andare ad un concerto poi lo sarà ancora di più.

Però l'aver fatto nello stesso giorno queste cose cosi diverse  mi ha fatto anche sorridere
:-)...sarò una mamma con tutte le gioie e le difficoltà e magari...... i concerti aspetteranno tempi migliori!!!

11 commenti:

  1. che bello lo shopping per i bimbi!! io adoro petit bateau, con le sue linee sobrie e semplici!
    e approvo il concerto dei subsonica a pieno!! :-)
    intanto goditelo adesso, poi si vedrà!!
    tanti baci***

    RispondiElimina
  2. siiii vero che son belle le loro cose???
    guarda...i subsonica è tutta l'estate che li inseguo, ora non potevo lasciarmeli scappare. certo che sarà strano vedere al loro concerto una incinta al 7 mese eh? :-)

    RispondiElimina
  3. che belli i vestitini per i bimbi, mi fanno morire!!!!!
    Io domani sera vado a godermi Nek nella piazza della mia città... :)

    RispondiElimina
  4. che figata il concerto dei subsonica! goditelo tutto : )

    RispondiElimina
  5. Ho visto anni fa i Subsonica ragazze, non fateveli sfuggire perchè dal vivo spaccano!

    RispondiElimina
  6. Lizzie...con sfondi una porta aperta...è il gruppo italiano che preferisco e li ho sempre visti a milano....questo era l'unico anno in cui mi stavano sfuggendo...adesso sono riuscita ad "acchiapparli"...in provincia....ce l'ho fatta anche stavolta :-)

    RispondiElimina
  7. non ho mai usato body di quella marca.. troppo stretta per le cosciotte di mia figlia
    amalia amerà i Subsonica ;) .. mia figlia riconosceva le canzoni che le proponevo nella pancia

    RispondiElimina
  8. i concerti li abbiamo abbandonati anche noi...siamo andati per tanto tempo adesso ci godiamo il ruolo di genitori, sarebbe stato un inferno non diventarlo mai! pensa col pancione appena entrata nel quarto mese abbiamo visto il concerto dei Deep Purple, più avanti verso i sei mesi uno splendido concerto di Morricone in teatro...quello è stato l'ultimo...e il mio bimbo ha ballato dentro di me tutto il tempo...ho un ricordo bellissimo e io mi sono divertita tantissimo quella sera ero al settimo cielo...riguardo le foto e risento quella sensazione...divertiti! baci...:)

    RispondiElimina
  9. si hai ragione. A volte mi dico che sono andata ai concerti per tanto tempo, agli aperitivi, al cinema....che se ora "stacco" un po' non succede nulla :-)

    RispondiElimina
  10. Da neomamma ti posso dire che hai fatto bene, all'inizio tendi ad annullare te stessa - com'è normale che sia - quindi coccolati ora che puoi! :-)
    PS. Ti suggerirei di comprare anche qualche vestitino un po' più grande da tenere da parte, serviranno prima di quanto tu creda!

    RispondiElimina