martedì 27 settembre 2011

32 settimane

lato sinistro... :-)

lato destro... :-)

una creazione piccola piccola per una bimba piccola piccola di nome Béatrice!

E mi ritrovo a dover dare una definizione alla parola amicizia...Io e Marito per piu di 1 anno abbiamo frequentato una coppia della nostra età, sposata e con figli, membri anche loro del GAS (gruppo d'Acquisto Solidale) di cui facciamo parte ormai da un po'. Siamo stati tante volte a casa loro, a cena, perchè magari loro coi bambini piccoli avevano difficoltà ad uscire. Ci siamo frequentati, abbiamo parlato di tante cose, frivole, importanti, essenziali, con lei poi io condividevo la passione per l'handmade anche se di oggetti diversi (io bijoux lei cucito) fino a quando.....io e marito abbiamo dimenticato una cassetta di frutta in box che ovviamente è andata a male Purtroppo ci siamo completamente dimenticati di averla acquistata...io poi in quei gironi ero a casa in malattia dopo aver fatto l'amnio e sinceramente gli ordini col GAS erano l'ultimo dei miei pensieri.....ma da li è successo il finimondo , una polemica che non finiva piu nonostante le scuse mie e del marito. Da allora è calato il silenzio da entrambe le parti. Praticamente non ci parliamo più. Io per mio carattere ho perso tutta la spontaneità e mi imbarazza molto trovarmi in loro compagnia, per cui preferisco non parlare con loro. Il marito ha un carattere piu accomodante del mio e riesce ad essere piu sciolto.
Io stento ancora a credere che il reale motivo sia stato quello...non è possibile vero? mi sembra una cosa cosi stupida. E allora mi domando: è stata una vera amicizia o solo un rapporto di comodo nel GAS?

7 commenti:

  1. Ehi ma che pancione!!!! Siete bellissime <3
    In effetti il comportamento dei tipi è un pò bizzarro, ti consiglio comunque di parlare con loro per capire meglio e razionalizzare. Lo stress gioca brutti scherzi a chi non sa gestirlo..

    RispondiElimina
  2. Ciao Bri...da quanto tempo! è un piacere ritrovarti :-)

    RispondiElimina
  3. Prima di tutto complimenti per la tua bella panciotta! :)

    Per quanto riguarda ciò che è successo... che dire, è parecchio strano il comportamento di questa coppia e lascia parecchio pensare...

    RispondiElimina
  4. ciao marta...questa storia lascia pensare e io non ci voglio pensare più, voglio metterci una pietra sopra! tu pensa che lei ora non risponde neanche alla mia email...ma se le va bene cosi va bene anche a me. lei si era rivolta a me cercando amicizia, perchè qui di amiche ne ha poche...almeno così dice. Io gliel'ho data ma come vedi ne ho ricavato poco...Ma poi penso che io le mie amiche VERE ce le ho già e loro una storia così non me la tirerebbero mai!
    Grazie per i complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Wow... che bellissimo pancino!!!!
    Sai che ti dico.... non penso che se la siano presa per quel banale motivo. Se ci tieni veramente indaga... altrimenti... lascia correre... La vita continua e tu ora hai bisogno solo di positività...
    Un abbraccio e complimenti per il bavaglino... davvero carino!!!
    Baci

    RispondiElimina