mercoledì 21 settembre 2011

navetta ... questa sconosciuta

Come forse vi ho già raccontato, ci hanno prestato la navetta xl Peg Perego e il sostegno fisso modello Bassinet Stand senpre Peg Perego.
Ce le hanno prestate 2 persone diverse ma gli oggetti in questione sono compatibili...
Vi giuro.....abbiamo passato l'intero dopo cena ieri davanti al PC e davanti alla navetta in questione per cercare di capire come smontarla dallo stand.
Ovvero....fissarla sullo stand è una cosa semplicissima, funziona semplicemente a pressione. Il bello viene quando la devi staccare......l'abbiamo rigirata in ogni modo senza venirne a capo.
Il marito (ingegnere) stava ormai capitolando all'inevitabilità di non smontarla MAI PIU'..... quando alla fine ho trovato in internet il pdf del libretto delle istruzioni.....fatto di sole immagini!

Va da sè che bastava sganciare una levetta nascosta sotto il bordo della navetta ....... ecco.....

MA SCRIVERLO NELLE ISTRUZIONI NOOOOOOOOOOOOOO???????????????????????????

6 commenti:

  1. Ops.... se sapevo ti avrei aiutata... Anche a me hanno prestato la base per la navetta! Va beh.... orami è fatta.... Bravo al maritino!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Pandora, era un bel pò che non mi affacciavo al tuo blog, e ora vedo che sei in felice attesa di una pargola... i miei migliori auguri, a presto :)

    RispondiElimina
  3. Auguri per la futura maternità e anche per la navetta e accessori vari, con cui dovrai vedertela. (io tuttora non riesco ad aprire il passeggino dei nipotini). Son qui perchè il tuo pseudonimo è tutto un programma. Malgrado ciò che comunemente si pensa, il Mito di Pandora è positivo, sul fondo del vaso, infatti, rimase la speranza.
    Ciao e complimenti per tutto...
    a presto

    RispondiElimina