martedì 19 novembre 2013

ci sono ci sono!

Ci sono ancora....non sono scomarsa....non sono emigrata in Australia (anche se non mi dispiacerebbe).
Insomma sono ancora qui nella mia solita vita e solita routine. 
Lavoro...faccio la mamma e mi riempio la testa di tante troppe idee creative. E allora mi impappino con l'apertura di un blog su wordpress dove mettere tutte le foto delle cose che creo......cerco ispirazione su Pinterest (accidenti a chi l'ha inventato!), cerco di aprire una pagina facebook (ma cosa scegliere tra "impresa"...."azienda"...."marchio"...."prodotto" .... boh) e incastro il tutto ....il che vuol dire che ogni minuto libero cerco di ricamare qualcosina con la pupa che ogni 3 dico 3 secondi mi dice "mamma veni" e questo siognifica colorare, disegnare, impastare Didò, cercare i pupazzi, correre, guardare la Pimpa e quant'altro.
Ma mi diverto dai....insomma....ci sono :-)

1 commento: