venerdì 27 maggio 2011

Buon weekend

Ed eccoci qua
il weekend è in dirittura d'arrivo
il mare si avvicina....col sole, la spiaggia, i gelati e tutto il resto
e lunedi mattina si vota per il ballottaggio ed io lo dico, ebbene si, voterò nuovamente Pisapia e farò tutti gli scongiuri del caso perchè la Moratti se ne vada fuori dalle palle ...ok?
Bene.....e sono in ufficio ovviamente a combattere col sonno che oggi non mi vuole abbandonare....Ma non doveva passare la sonnolenza dopo il 3 mese???
Ieri sera sono arrivata a casa alle 18.30, mi sono sdraiata sul divano e il marito mi ha ritrovato alle 20.00 addormentata.....
Stamattina ho fatto una fatica immane a svegliarmi e devo dire che completamente sveglia non lo sono ancora adesso.....va beh, confiso nell'Evento stasera in piazza Duomo, cioè il concerto per Pisapia a chiusura della campagna elettorale.
Un abbraccio a tutte e soprattutto alla mia cara Sfolli (anche se personalmente non la conosco ma non importa) che oggi epr la prima volta ha visto il suo piccolino/a!

Intanto vi lascio una mia foto scattata questa mattina.....mi stan dicendo tutti che dalla forma della mia pancia sarà...maschio....

2 commenti:

  1. UUuuh che bella la pancina!!
    Allora anche tu bradipite acuta eh...a volte e' davvero micidiale (ma e' un 6:34 AM che vedo sull'ora del post? cioe' tu con la bradipite riesci ad alzarti e fare foto tutta gagliarda all'alba?! ma sei wonderwoman!!)
    Spero ti sia fatta un bel week end di mare :-)

    RispondiElimina
  2. ma no sfolli....non penso proprio fosse prima delle 8.00 am!!!!! :-)
    il weekend è stato splendido!!!!!!!!!!!!!!!
    Un bacio

    RispondiElimina