martedì 17 maggio 2011

in metro

Una signora straniera in metropolitana prima mi ha offerto il suo posto a sedere eppoi, prima di scendere, mi ha sussurrato: take care. I wish you all the best...
che carina che è stata!
Non è una cosa bella? Primo, ho notato la gentilezza di questa persona che non mi conosce neanche ma ho pensato anche che la mia pancia comincia a vedersi davvero!!! :-D

10 commenti:

  1. Ti avevo persa di vista da un po', torno a trovarti e cosa trovo qui? Ma è meraviglioso Pandora, sono così felice per te!
    Ti auguro il meglio anche io, con tutto il cuore! :)))

    RispondiElimina
  2. Grazie Nina. È bello ritrovarti qui.
    Ti avevo scritto una breve email tempo fs x raccontarti
    di questa novità :-) io ti leggo sempre

    RispondiElimina
  3. Ma pensa...quindi eri tu??? Corro a scriverti per spiegarti....

    RispondiElimina
  4. tranquilla Nina. è tutto a posto! un bacione

    RispondiElimina
  5. e vedri che più andrai avanti più la tua pancia sarà al centro dell'attenzione...non ti dico il "successo" che ha avuto al mare la mia (parlo dle mare perchè prima e ora sono agli "arresti domiciliari" e le uniche persone che vedo sono i miei familiari e poche amiche)...per di più io adoro mostrarla e vestirmi con abitini stretti che la mettono in mostra...è uno splendore! e io la adoro!!! che carina la signora straniera...e che belle parole!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao melie....ho letto che sei tornata a casa. forza e coraggio che magari qualche altra settimana al mare riesci a farla!

    RispondiElimina
  7. Nei miei ormai quasi nove mesi di gravidanza posso contare gli episodi di questo tipo sulle dita di una mano! Si vede che vivo in una città di buzzurri...ho pure fatto parole per poter, con tutti i diritti, usufruire della cassa prioritaria al supermercato!!!

    RispondiElimina
  8. Cara elizabeth....infatti la signora era straniera...
    Mi aspetto di tutto in questi mesi, lo so

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, grazie per l'invito. Ricordo con grande piacere i riguardi ricevuti da perfetti estranei duranti i mesi di gravidanza. A me la pancia ha iniziato a vedersi verso il sesto mese... sarà che mi vesto sempre in maniera piuttosto svolazzante... sarà che nei primi tre mesi ero dimagrita di tre chili, causa nausee e inappetenza... comunque è bello il riguardo che si ha per una vita in arrivo: dà l'idea che quella vita sia patrimonio prezioso della comunità tutta. Mi spiace che questa delicatezza si stia perdendo nella nostra società. In bocca al lupo per questa fantastica avventura!

    RispondiElimina
  10. ciao Serena!! grazie di avermi invitata qui, e non ti dico la sorpresa e la gioia per te nel leggere di questa bellissimissima novità :D
    ti avevo perso di vista, non c'erano più aggiornamenti dal tuo vecchio blog, e ora invece leggo tutto questo...che meraviglia!!! tanti tanti auguri di cuore!

    RispondiElimina