giovedì 18 agosto 2011

quando....

Ti accorgi che sei proprio incinta quando......non riesci più ad allacciarti i sandali e quando....sei tutta curvata sul lavandino per trovare la posizione più comoda per lavarti i denti!!!

Beh, te ne accorgi e pure con gusto quando fai queste cose in spiaggia :-)


Buon weekend a tutte voi!!!

15 commenti:

  1. ah ah ah...e quando non sai come depilarti l'inguine perchè devi andare a memoria, quando qualsiasi posizione a letto è scomoda per te (o per il tuo bimbo che scalcia quando finalmente tu stai bene ma lui no!), quando per salire due piani di scale ci metti dieci minuti facendo tappa a tutti i pianerottoli!
    Buon week end a te, e ricorda che se prendi il sole così poi ti viene un tatuaggio originale ;)

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha, la depilazione dell'inguine ormai da sola è un miraggio; è vero che devi andare a memoria! l'estetista è piu che necessaria d'ora in avanti! abbiamo fatto la foto e per il caldo la crema già si scioglieva tutta. Poi per disfarmene ho distribuito crema anche ai vicini di ombrellone :-D

    RispondiElimina
  3. Forte questa foto! :D l'inguine è un dramma per tutte una cosa fondamentale la dico sempre non fatevi fare la tricotomia dalle infermiere!!! io purtroppo ancora tramo vendetta per quella che l'ha fatta a me! lei non lo sa, ma se mi gira prima o poi la cerco, la trovo, la lego e gliela faccio uguale uguale! :D))) hai una pancia bellissima...e non potersi allacciare le scarpe per la pancia sulò momento è un dramma, ma poi ci ripensi con tenerezza..buon fine settimana anche a te! :D

    RispondiElimina
  4. Che mesi meravigliosi. Non scorderò mai la mia prima pedicure dall'estetista: non riuscivo più a tagliarmi le unghie dei piedi!!!

    RispondiElimina
  5. E i mariti che si stanno affà??? Bellissima pancia davvero, bella tonda e allegra! Io vedo la mia piccolina che cresce a vista d'occhio e non mi pare vero che ad un certo punto arriverò anche io al punto di non riuscire a depilarmi.

    Clara V

    RispondiElimina
  6. Clara, già me lo immagino il marito quando dovrà tagliarmi le unghie!!! anche la mia pancia si vedeva da subito e anche io sono andata a comprare i pantaloni con la fascia elastica; non sopportavo piu di sentirmi stringere in vita (cosa che adesso succede con le tette....sgrunt)

    RispondiElimina
  7. per le tette puoi usare le prolunghe per il reggiseno le trovi alla prenatal e anche al super nello stender degli articoli da merceria...;)

    RispondiElimina
  8. ciao Pandora! ricambio volentieri la tua visita, piacere di conoscerti!!
    che pancia bellissima!!! complimenti!
    penso sia meraviglioso non riuscire più a fare determinate cose e poterne fare delle altre... un vero e proprio stato di grazia!! :-)
    un bacione

    RispondiElimina
  9. per la depilazione ci rinuncio .... pace ... ma che noia non riuscire a tagliare le unghie dei piedi :)
    bellissima pancia

    RispondiElimina
  10. ahahahhahah!! che bella questa foto! anche io non riesco più ad allacciarmi i sandali ; )

    RispondiElimina
  11. Io ancora non sono arrivata ai tuoi libelli....
    Che bel nome Amalia... complimenti per la scelta!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. come ti capisco!!!! proprio stamattina, sul lavandino pensavo la stessa cosa!!! bellissima la tua panciona in spiaggia!!!!

    RispondiElimina
  13. Claudia e Konsenrufu: grazie e benvenute nel mio blog :-)

    RispondiElimina